Paura nella notte a Napoli, dove un uomo è stato accoltellato in pieno petto. E’ accaduto a Forcella. La vittima è un 35enne di origini senegalesi, è un richiedente asilo che risiede a via Torino. Il 35enne ha riferito di essere stato colpito da due uomini. Non è ancora chiara la dinamica del fatto, non risultano testimoni e, per il momento, la ricostruzione del fatto è affidata al solo racconto della vittima.
L’uomo ha riferito di essere stato avvicinato da due sconosciuti che l’hanno prima insultato e poi colpito al petto senza motivo. Il 35enne si è recato da solo all’ospedale Pellegrini, dove ha chiesto assistenza ai medici. La coltellata non ha fortunatamente leso organi vitali. Nonostante abbia perso molto sangue sta bene, i medici hanno suturato la ferita.
Sul luogo dell’agguato si sono recati i carabinieri del comando provinciale per analizzare i fatti e cercare di capire il motivo del ferimento.
Dramma sul Vesuvio dove un uomo è morto a pochi passi dal cratere dopo aver…
Nella mattinata una notizia ha sconvolto tutti: il personale della capitaneria di porto di Torre…
Enrico Vitale, il 21enne napoletano coinvolto in un drammatico incidente il 12 giugn, non ce…
La cantante e il fidanzato si sono lasciati dopo più di due anni di relazione.…
Geolier trionfa al Maradona nella prima serata delle tre previste per il suo concerto allo…
Successo enorme per Geolier allo stadio Diego Armando Maradona, nella sua prima data in concetto.…