Ancora nessuna traccia di Elena Miruna Nemteanu, 17enne di origini romene. La ragazza è scomparsa in provincia di Grosseto, ormai da oltre due settimane.
L’ultima volta che è stata vista era lo scorso 7 agosto quando è uscita di nascosto dopo cena, e non è più tornata. LLa famiglia disperata ha lanciato numerosi appelli sui social e i siti locali per ritrovarla. Occhi marroni e capelli castani, Elena è alta 1,65 e indossava un vestito scuro.
“Amore mio, la mia vita si è fermata insieme alle lancette dell’orologio – le parole della mamma – prego tutti i santi giorni che le lancette ripartano e che il Signore ti riporti a casa sana e salva. Faccio un appello a tutti di aiutarmi a ritrovarla, vogliamo rivedere di nuovo il suo bellissimo sorriso“, scrive Michaela, racconta il sito ilgiunco.net.
Elena da poco tempo frequentasse un ragazzo, anche lui romeno. Per la mamma tra i due non vi era un rapporto sano: “Mi sembrava troppo possessivo – ha detto qualche giorno fa a La Nazione – Le vietava di uscire, di andare al mare”. E dai messaggi sul cellulare, lasciato a casa da Elena, emerge anche altro: “Lui le diceva di volerla sposare e portarla in Romania“.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…