Follia in spiaggia. Due amanti danno sfogo alla passione, in pieno giorno e vengono ripresi con il cellulare dai bagnanti. E’ accaduto Torre Sant’Andrea, marina di Melendugno, in provincia di Lecce. La coppia è salita sullo scoglio più alto, Il Tagaluro, noto come la Sfinge del Salento, senza preoccuparsi dei presenti.
A quell’ora la spiaggia era affollata di bagnanti, che hanno immortalato l’amplesso. Le immagini hanno prevedibilmente fatto il giro del web. L’identità dei due è ignota, anche perché dalle immagini non si vedono i volti. Non si sa se siano turisti o gente del posto.
I due sono saliti in cima allo scoglio ben sapendo di essere nell’occhio del ciclone. Difficile immaginare che non volessero essere notati dal pubblico di passaggio. O quantomeno non possono aver pensato di passare inosservati, salendo sullo scoglio più in vista.
Sul video sono in corso accertamenti e nel caso in cui i due amanti venissero rintracciati, dovranno pagare una multa molto salata. Quello di Torre Sant’Andrea è il terzo episodio bollente verificatosi quest’estate nel Salento: il primo è avvenuto alla discoteca Riobo,vicino alla scritta luminosa che sovrasta la pista da ballo, e il secondo a Gallipoli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…