Una vera indecenza che ha indignato il web. Operatori del 118 soccorrono un’anziana in pieno centro a Napoli e lasciano per terra il materiale della medicazione.
Nella foto che ha fatto il giro dei social si vedono garze e ovatta sporchi di sangue lasciati per terra dai soccorritori, dopo essere intervenuti in corso Vittorio Emanuele, per medicare una donna che era caduta in strada.
Il gesto di inciviltà è stato denunciato da un cittadino, S.C.m presente sul posto e che ha scattato la foto per testimoniare l’accaduto.
“Ho visto la donna seduta su una sedia e medicata dagli operatori – a riferito l’uomo a Il Mattino- poi mi sono allontanato per un impegno. Al ritorno non c’era più nessuno ma a terra, in mezzo alla strada, tutti i materiali che ho fotografato. Non c’è speranza per questa città se anche chi dovrebbe dare il buon esempio fa come gli pare”.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…