Follia a Caserta, un uomo ha picchiato la moglie e poi ha accoltellato il vicino che provava a difendere la donna. Un 43enne residente a San Marcellino, in provincia di Caserta, a seguito di un litigio in famiglia ha malmenato e minacciato di morte sua moglie. Il vicino sentendo il trambusto è intervenuto nel tentativo di difendere la donna dalla furia del marito ed è stato accoltellato dall’uomo in preda alla furia.
Sul posto sono giunti i carabinieri che, dopo un tentativo di fuga, hanno bloccato l’uomo responsabile delle aggressioni. L’uomo, di origini albanesi, aveva lasciato l’appartamento prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e si era infilato nella sua automobile per allontanarsi più velocemente dall’appartamento che divideva con la moglie. Dai militari è stato trovato con ancora in mano il coltello con il quale aveva inferto i colpi al vicino di casa.
Le due vittime sono state medicate dai medici del 118 giunti all’appartamento. La donna ha riportato contusioni alla testa, al naso e all’addome e una ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro; il vicino è stata invece medicato per ferite da arma da taglio.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…