Mentre l’Unità di Crisi della Regione Campania ha ricevuto, soltanto dopo che ha alzato la voce con un esposto, la lista delle persone che hanno partecipato alle feste alla Sonrisa, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta. Si tratta di un’indagine conoscitiva affidata ai carabinieri di Castellammare di Stabia per comprendere se ci siano reati da parte dei gestori del Castello delle Cerimonia.
La ASL Napoli 3 Sud soltanto nel pomeriggio di venerdì ha avuto l’elenco richiesto, ma manca all’appello la lista dei cantanti neomelodici che si sono esibiti al castello durante le feste e generalmente ce ne sono tanti. Gli elenchi sarebbero inoltre “incompleti e parziali” poiché mancherebbero documenti e numeri di telefono. E mentre è stata istituita una mini zona rossa a Sant’Antonio Abbate nella strada dove vive la famiglia Polese, si sta cercando di ricostruire gli eventi che si sono tenuti al castello.
Tra questi ci sarebbe un compleanno agli inizi di agosto di una nota organizzatrice di eventi nel Napoletano dove ci sono video che mostrano baci, balli e abbracci senza mascherine. Tra gli invitati c’erano numerosi neomelodici che ad oggi mancano nell’elenco dato alla ASL.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…