Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 14 settembre. Ritorna finalmente il programma condotto da Maria De Filippi che da anni tiene compagnia gli italiani nello spacco dopo il pranzo.
Tante le novità per la prossima edizione di Uomini e Donne, prima tra tutte il pubblico avrà un ruolo determinante poiché potrà scegliere chi siederà sul trono, i candidati sono tre e la parola finale spetta alla platea di Maria De Filippi che dal sito potrà scegliere chi saranno i protagonisti.
Ma il vero colpo di scena è la decisione di prevedere un possibile trono trans. Maria De Filippi è da sempre attenta ai diritti LGBT, tempo fa aveva deciso di fare un trono gay e adesso potrebbe scegliere una tronista transessuale. Sembrerebbe che la redazione abbia già scelto una possibile candidata. Chiaramente restano solo indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma, se fosse vero sarebbe sicuramente un bel colpo di scena.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…