Notte di paura a Napoli. Continuano gli episodi di violenza nel capoluogo campano e in provincia. Due uomini sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco intorno alle 4 del mattino nella notte tra venerdì e sabato all’interno della Galleria Laziale.
I due feriti, entrambi residenti a Pianura – P.D.A., 30enne residente in via Torricelli e D.D.L, 27enne di via Gentileschi – sono già noti alle forze dell’ordine. Hanno raccontato di essere stati avvicinati da due persone in sella a un Sh 300 per un tentativo di rapina: “Dacci il rolex”. Sarebbe questa, secondo quanto riportato da Il Riformista, l’intimazione che adesso è al voglio degli agenti del Commissariato di Bagnoli.
Sull’episodio è stata avviata un’indagine, gli agenti grazie anche alle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno della Galleria Laziale – tratto di strada che collega il quartiere di Fuorigrotta con Mergellina – ricostruiranno l’esatta dinamica dell’accaduto. I due, medicati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, hanno raccontato di essere stati soccorsi da un’auto e di aver chiesto un passaggio per il noscomio. Il trentenne è stato ferito alla gamba sinistra ed è stato ricoverato in prognosi riservata, mentre il ventisettenne ha ricevuto una prognosi di 15 giorni.
La polizia, intervenuta nella Galleria Laziale, ha effettuato i rilievi del caso, rinvenendo due bossoli calibro 9×21 e lo scooter dei due giovani. Continuano le indagini sull’episodio e la testimonianza dei due feriti è al vaglio degli inquirenti.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…