Scampia

La dea bendata bacia Acerra, centrato il 5 al SuperEnalotto

La Campania ancora baciata dalla fortuna. Giocata vincente al SuperEnalotto, il fortunato/a ha centrato il 5 in una ricevitoria di Acerra, la tabaccheria Giglio situata in via Alcide De Gaspari.

Vittoria al SuperEnalotto ad Acerra

Con pochi spiccioli il vincitore si è portato a casa 26.427,16 euro. Una somma che sarà stata sicuramente gradita dal fortunato, una cifra per godersi ancora di più l’estate. Non è stata resa nota l’identità della persona che si è aggiudicata il 5, ma pare che all’interno della tabaccheria ci siano stati grandi festeggiamenti.

Intanto, è ancora caccia al Jackpot che continua a crescere, arrivando a 22,5 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 7 luglio con una vittoria di 59,4 milioni di euro.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

11 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

12 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

16 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

17 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

17 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

18 ore fa
Sponsorizzato