Dare la vita per gli altri è il gesto più bello che si possa fare. Soprattutto se a farlo è un genitore per i propri figli. Una cosa normale si potrebbe pensare, ma non è sempre così. Eppure il sacrificio è stata l’ultima ‘missione’ di Jonathan Stevens.
Il giovane 36enne era con i figli su una spiaggia di Barmouth in Galles. Con lui c’erano quattro dei suoi figli. In totale, lui e la moglie ne hanno sette. Ad un certo punto due dei bambini sono andati in mare ma le onde li hanno risucchiati a largo.
La corrente era forte e i due ragazzini non riuscivano a rientrare. Così il papà non ci ha pensato due volte e si è tuffato per salvarli. E Jonathan ci è riuscito. Ma lo sforzo è stato talmente enorme che è stato lui a non essere in grado di tornare sulla battigia.
Il giovane papà ha perso la vita dopo essere svenuto mentre i soccorsi stavano arrivando. Questo il dolce e triste ricordo della figlia: “Papà ha aperto gli occhi e mi ha guardato, mentre Joshua, Lacey e Jack, erano già con noi, e mi ha sorriso. Ma un istante dopo, è svenuto e i soccorritori lo hanno portato via. Da allora non ha più riaperto gli occhi“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…