Un lutto ha colpito la comunità di Villa di Briano, in provincia di Caserta. E’ morta Catia Traettino, madre di 50 anni, che lascia sei figli. Lottava da tempo contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. La triste notizia è iniziata a circolare sui gruppi social legati al territorio.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 NAZIONALE
In tantissimi sono rimasti increduli dinanzi a questa scomparsa. Catia aveva provato con grande forza e coraggio a battere il nemico invisibile, ma purtroppo non c’è riuscita. Lascia così la sua numerosa famiglia. In tanti la ricordano come una madre amorevole, sempre presente e pronta a stare al fianco dei propri ragazzi.
Numerosi i messaggi d’addio per Catia: “Cara Catia Traettino, ricorderò sempre il tuo sorriso a 360 gradi, bello e splendente, dolce e contagioso che avevi sempre e che ti rispecchiava. Mi spiace solo non esserci per darti l’ultimo saluto. Non doveva andar così neanche per te… Donna, moglie e mamma meravigliosa️ Conservo tanti ricordi della nostra giovinezza in modo particolare quando mi truccavi, io ti chiedevo di farmi un miracolo e tu scoppiavi a ridere e ridevamo tanto da far durare quella seduta di trucco ore ed ore… Bei momenti che porto nel cuore .️Sicuramente ora sarai fra le braccia del Signore perché sei stata tanto un anima bella. Ciao dolcissima Catia”, queste e tante altre le parole in suo ricordo.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…