In vacanza bisognerebbe divertirsi e rilassarsi, staccare dalla routine quotidiana e ricaricare le energie per la fine delle ferie. Ma spesso non va proprio in questo modo. Le tragedie, soprattutto su strada, sono sempre in agguato.
Così è stato, purtroppo, per Raffaele Iodice 50enne di Acerra (località dell’area Nord in provincia di Napoli) che ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Come riportato da Teleclub, il dramma è avvenuto in Cilento.
Lo schianto mentre era a bordo del suo furgone è avvenuto tra Agropoli e Prignano. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. Queste ultime hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro.
I sanitari del 118 hanno invece provveduto alle prime cure e al trasporto urgente presso l’ospedale Ruggi di Salerno dove Lello (così era chiamato dagli amici) è arrivato in gravi condizioni. Il 50enne perderà la vita poco dopo.
Sconvolta la comunità di Acerra. Tanti i messaggi d’affetto per Lello e la sua famiglia. Il 50enne ha lasciato moglie e tre figli.
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…