Dopo l’aggressione al carabiniere della scorsa sera, sono state fermate 4 persone, tre maggiorenni e un minorenne. Dalle telecamere di videosorveglianza però appare evidente che le persone, che si sono scagliate contro il il carabiniere, sono molte di più. I militari in queste ore stanno cercando di identificare anche gli altri componenti dle gruppo di assalitori.
Nel frattempo, un testimone ha raccontato a Fanpage, che nello scontro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Castellammare di Stabia, c’erano anche dei minorenni.
L’uomo ha dichiarato di conoscere alcuni dei ragazzi, che si vedono nei video delle telecamere di sorveglianza e aggiunge che devono essersi di sicuro trovati nei guai per dare vita alla rissa, dal momento che sono “bravi ragazzi”.
Il carabiniere 36enne, è stato aggredito dal branco, mentre tentava di placare un rissa: gli hanno lanciato addosso uno scooter, è stato poi colpito a suon di pugni e calci, anche mentre si trovava in terra, e ancora con dei caschi, usati come arma, e addirittura un tavolino. Ricoverato in ospedale con un grave trauma commotivo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…