Follia nel Casertano, i Carabinieri della Stazione di Capriati al Volturno, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di G.M. un uomo accusato di atti persecutori ai danni della sua ex moglie e del nuovo compagno di lei.
Le indagini, delegate alla Polizia Giudiziaria della Stazione Carabinieri di Capriati a Volturno, sono partite dopo le denunce della donna presentate nel mese di luglio. La donna ha raccontato di aver ricevuto violenze e vessazioni fisiche e psicologiche, da parte dell’ex marito per circa 2 anni.
Da qui la decisione della donna di porre fine alla relazione. L’uomo contrario alla separazione inizia a pedinare e minacciare l’ex moglie e successivamente il nuovo compagno di lei. Le due vittime hanno denunciato l’uomo, che ha rivelato ai carabinieri di essere stato minacciato affinché non ricorresse all’aiuto dei carabinieri.
Data la gravità della situazione ed in virtù della priorità assegnata dalla Procura della Repubblica per i delitti ai danni di persone vulnerabili e riconducibili alla normativa convenzionalmente c.d. “codice rosso”sono state svolte immediate indagini. Grazie alle intercettazioni telefoniche l’uomo è stato arrestato.
Una segnalazione ha riacceso i fari sul rapporto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella, coppia…
Tragedia a via Manzoni dove un ragazzo di 22 anni a perso la vita in…
Tragedia questa mattina. Un ragazzo di 13 anni è morto mentre nuotava nella piscina dell'agriturismo…
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre al centro del gossip nonostante l'ultimo addio…
Lutto a Ercolano per la prematura morte di Marianna Cozzolino, deceduta a soli 45 anni.…
Un drammatico incidente stradale è avvenuto la scorsa mattina in via Ripuaria, tra Qualiano e…