Scampia

Marcianise piange Raffaella Antonelli, morta a 30 anni dopo un intervento

E’ una triste notizia quella che arriva da Marcianise, comune in provincia di Caserta. Un lutto ha colpito l’intera comunità, è morta Raffaella Antonelli, giovani di 30 anni. La ragazza è deceduta dopo un intervento chirurgico, a darne notizia è stato l’ex sindaco in un lungo post.

Lutto a Marcianise per la morte di Raffaella Antonelli

La povera Raffella, racconta Velardi nel suo post, viveva al Nord con la famiglia, ricoverata a Milano per un intervento, non si è più svegliata. Aveva inizato a combattare contro un brutto male che purtroppo se l’è portata via repentinamente

“Se ne è andata stasera, all’improvviso, come un fulmine in un temporale d’estate, Raffaella Antonelli. Il 14 marzo scorso aveva compiuto 30 anni. E’ morta a Milano, all’istituto neurologico Besta, dove era stata ricoverata per un intervento chirurgico che era delicato ma che non faceva presagire il tragico epilogo. Era bella come un fiore, dolce come e più del miele; nei mesi scorsi le era caduto il mondo addosso, stasera si è arresa, ha spento i motori e ha salutato (…)

Poco prima dell’emergenza covid, Raffaella si è ritrovata a fare i conti con la sua salute e ha cominciato a lottare contro un male implacabile, invincibile. Nel fiore degli anni, con una vita davanti a sé, si è dovuta fermare perché alla fine non ce l’ha fatta. Una tragedia per i parenti, un dolore molto forte per i suoi cari e per quanti a Marcianise ben conoscevano la sua famiglia. Dolce, molto discreta, intelligente, volitiva: la figlia che ogni genitore vorrebbe avere. C’è poco da capire, non si riesce a comprendere né il perché di questa tragedia né la dimensione di un dolore devastante per i genitori e i fratelli. Si resta senza parole (…)

Ne scrivo qui perché, pur nella lontananza, la tragedia colpisce tutta la nostra comunità. Alla famiglia Antonelli l’abbraccio di tutta Marcianise, ai parenti le più affettuose condoglianze. A Raffaella – i cui funerali saranno celebrati ad Ancona – una grande carezza: è un angelo, è già un angelo che vola nell’infinito”, queste le parole dell’ex sindaco Velardi. Numerosi i commenti sotto al suo post da parte di chi ha espresso tutto il proprio dolore rispetto a questa tragica scomparsa.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

5 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

8 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

9 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

10 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

11 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

23 ore fa
Sponsorizzato