Nuovo dramma in spiaggia. Una vacanza è finita con il peggior epilogo a Marina di Minturno, in provincia di Latina. Un uomo di 69 anni, originario di Caserta, ha accusato un malore dopo essersi fatto un bagno, una volta uscito dall’acqua si è accasciato sul bagnasciuga e ha perso i sensi.
Una tragedia che si è consumata davanti agli occhi dei numerosi bagnanti presenti. L’uomo si trovava all’altezza dello Chalet Azzurro, un luogo molto conosciuto e frequentato. Quando il sessantanovenne si è sentito male, le persone presenti si sono subito avvicinate e hanno allertato i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
LEGGI ANCHE: TURISTA SORPRESO A RIPRENDERE BAMBINI IN SPIAGGIA
Non è stata disposta l’autopsia sulla salma della vittima, a uccidere il sessantanovenne è stato probabilmente un arresto cardiocircolatorio. Sconvolte le persone presenti che hanno assistito alla morte dell’uomo.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…