Tragedia a Santa croce del Sannio, in provincia di Benevento. Un uomo di 42 anni, Pino Digiorgio, è morto a seguito di un terribile incidente sulla provinciale 105 in direzione Campobasso in sella alla sua moto.
L’uomo viaggiava in sella alla sua Honda lungo la strada provinciale, diretto verso casa, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro. Ancora da chiarire i motivi che hanno portato il centauro a perdere totalmente la presa della sua moto.
Un automobilista di passaggio ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza e i carabinieri della staizone di Morcone. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo, senza però riuscire a far nulla.
L’impatto è stato troppo violento e le ferite riportate troppo numerose. Pino non ce l’ha fatta. La comunità di Campobasso, comune di residenza dell’uomo, è rimasta profondamente addolorata per la morte prematura di Pino. Intanto i carabinieri indagano per i rilievi del caso e capire la dinamica e le possibili cause dell’incidente.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…