Prima una serata trascorsa insieme, poi la lite – forse degenerata per aver bevuto un bicchiere di troppo – e infine la tragedia. Un giovane di 21 anni si è lanciato nel vuoto dopo aver litigato con la propria fidanzata. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto.
La tragedia è avvenuta nel centro di Roma. Il volo fatale di circa 15 metri dalla terrazza del Pincio in via Gabriele D’Annunzio. A dare l’allarme è stata la stessa fidanzata che ha avvertito i soccorsi. Le altre persone presenti sono rimaste sconvolte dall’accaduto.
I sanitari del 118 hanno trasportato la vittima presso l’ospedale San Giovanni. Il 21enne è deceduto poco dopo. Intervenuti anche i carabinieri. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…