Stradine che ti avvolgono con i loro odori e colori. Poi improvvisamente lo spazio aperto di una piazza meravigliosa. Basta allontanarsi un pò per respirare l’aria del mare ed ammirare uno dei panorami più belli del mondo. Annabelle ha raccontato a VocediNapoli.it la sua esperienza napoletana.
Ha gli occhi pieni di entusiasmo. Una vacanza di qualche giorno senza alcuna paura del coronavirus ma con tanta voglia di conoscere Napoli. “Ci ero già stata in passato ma questa volta volevo vivere intensamente la città e i napoletani“. Ci ha detto Annabelle. Così ha preso un aereo da Amsterdam, sua città natale, ed è arrivata nel capoluogo partenopeo.
Poi è iniziato il viaggio. Niente Costiera o isole questa volta ma pochi giorni tutti concentrati in città. I colori del centro storico, i profumi dei Quartieri Spagnoli, la bellezza del lungomare, la meraviglia del mare di Posillipo e le passeggiate al Vomero. Tutto con lo sguardo di chi vuole imparare e capire l’essenza dei napoletani.
“Amo molto la città. La trovo bellissima. I napoletani poi sono un vulcano di passione ed energia. Siete simpatici e disponibili. Per non parlare delle bellezze, la storia e il buon cibo. Insomma – ha garantito Annabelle – Non credo ci sia città migliore al mondo“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…