A Caserta arriva il parco giurassico più grande d’Italia. Un evento attesissimo per tutti gli appassionati della specie estinta, un parco per conoscere e ammirare i dinosauri. La mostra sarà installata dal 25 luglio al 25 settembre, nei giardini esterni della Reggia di Caserta.
Il progetto “Living Dinosaurs” è una mostra educativa prodotta dalla Sudamericana Aurea Exhibitions. Si tratta di un momento ludico e formativo, adatto a tutta la famiglia. Un modo per divertirsi insieme ai propri figlia alla scoperta della storia, in un coinvolgente viaggio nel passato. Una riproduzione incredibile, sembrerà di essere nel celebre film di Jurassic Park. Il progetto ripropone le varie aree geografiche preistoriche popolate dai dinosauri, e presenta fossili originali, calchi, ricostruzioni e postazioni interattive.
I dinosauri sono in tutto 38 in scala reale e presentano movimenti, colori e suoni realistici, curati dagli esperti nei minimi dettagli e posti nel loro ambiente naturale, magistralmente ricreato grazie al supporto di display illustrati. Grazie ai pannelli illustrativi si potrà apprendere la storia e le caratteristiche di ogni creatura. La mostra osserva le caratteristiche di un bioparco, per una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro.
In linea con le nuove norme anti-covid, l’ingresso alla mostra sarà regolato. Sarà possibile partecipare previa prenotazione. Per costi e informazioni è possibile contattare il numero 3920069230 o rivolgersi alla biglietteria di via Gemito.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…