Tragedia a Scampitella,Un uomo è stato investito e ucciso da un Suv mentre stava lavorando in un cantiere per l’installazione della fibra ottica. Il drammatico incidente è accaduto in via Città di Contra.
La vittima, Salvatore Scognamiglio un operaio originario di Ercolano di 52 anni, era di ritorno dalla pausa pranzo quando è stato investito. Alla guida del Suv, un uomo di 40 anni della zona, ancora in stato di choc per quanto avvenuto. L’automobilista dopo l’incidente è scappato, ma è stato rintracciato successivamente. Ora è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. La sua posizione è al vaglio della procura di Benevento.
La dinamica dell’incidente ancora non è stata chiarita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorsi del 118. Nonostante le manovre dei medici soccorritori purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. La vittima a seguito dell’impatto è volata via diversi metri, procurandosi numerose ferite e morendo sul posto. La comunità è sconvolta per quanto avvenuto al giovane operaio.
I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno eseguito i rilievi del caso per capire la dinamica del drammatico incidente e ascoltato alcune persone presenti sul posto al momento dello scontro.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…