Scampia

Dramma in Campania, Agostino trovato in casa senza vita: comunità sconvolta

Sula vicenda stanno indagando i carabinieri. I militari dopo essere entrati nell’appartamento hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. L’autorità giudiziaria, intanto, ha disposto l’autopsia sulla salma.

Siamo a Valle di Suessola ad Airola, località in provincia di Benevento. Un uomo di 60 anni, Agostino G. è stato trovato senza vita in casa sua. La triste notizia è stata riportata da Edizione Caserta. Sconvolta l’intera comunità.

La vittima faceva il carrozziere e dopo essersi separato dalla moglie aveva cambiato abitazione. Non è escluso che si sia trattato di suicidio. Il 60enne era molto conosciuto e benvoluto. Tanti i messaggi d’affetto per lui.

redazione

Articoli recenti

Adriano, il 16enne morto per un gelato a Casoria, la mamma: “Era allergico e leggeva sempre le etichette”

Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…

34 minuti fa

Notte di paura nei Campi Flegrei: nuovo sciame sismico scuote la terra e riaccende l’allerta bradisismo

Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…

4 ore fa

Morte di Luana, la 44enne trovata senza vita in casa: nuove indagini sul decesso

Il caso della morte di Luana Di Raffaele, la 44enne napoletana trovata senza vita nel suo…

14 ore fa

Tragedia nel Napoletano: ragazzo di 16 anni mangia il gelato e muore

Una serata spensierata tra adolescenti si è trasformata in un dramma insanabile nel cuore del…

14 ore fa

Lacrime per il piccolo Gerard morto di tumore a 4 anni al Santobono di Napoli

La comunità di Contursi Terme si è svegliata avvolta da un dolore profondo e difficile…

1 giorno fa

La mamma di Alessia, morta di tumore a 8 anni: “Le ho detto che era guarita. Voleva salvarsi dal ‘verme'”

Palermo si è stretta in un silenzioso e commosso abbraccio attorno alla famiglia di Alessia,…

1 giorno fa
Sponsorizzato