Abusava sessualmente di un ragazzino disabile di 14 anni e poi minacciava di far vedere le foto o di ucciderlo. Un 77enne di Avellino e’ stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale che gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari firmata dal Gip del Tribunale irpino su richiesta della Procura per violenza sessuale aggravata.
L’indagato, che avrebbe anche minacciato la sua vittima di diffondere le foto degli incontri, e’ stato incastrato dopo che un coetaneo amico della vittima ha raccontato la vicenda ai propri genitori che a loro volta hanno presentato denuncia ai carabinieri.
LEGGI ANCHE: BIMBA DI 5 ANNI ABUSATA DA NONNO E ZIO
Le violenze avvenivano all’interno di un circolo ricreativo gestito dal 77enne e nei bagni della vicina stazione ferroviaria.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…