Drammatico incidente in Cilento. Un giovane, Carlo Marino 25 anni ha perso la vita nella fascia costiera in provincia di Salerno. Il giovane era alla guida della sua vettura e per motivi ancora da accertare si è schiantato contro un albero.
Dopo il violento impatto il giovane è precipitato a bordo della vettura nel vuoto. Il sinistro è avvenuto a Palinuro, all’altezza del lido Baia degli Angeli. Come riportato da Il Mattino, dopo lo schianto l’auto è caduta nel vuoto.
La vittima, residente a Caprioli – comune di Pisciotta – è parsa subito in gravi condizioni. Immediato l’arrivo dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo di Carlo dalle lamiere della vettura. I sanitari del 118 hanno provveduto alle prime cure del caso prima di trasportare il 25enne in ospedale a Vallo della Lucania.
Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo il ricovero. Le autorità stanno procedendo per i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Sconvolta la comunità cilentana.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…