Senza categoria

“Terrone e coleroso” insulti razzisti a Ciro Immobile

Dopo l’insulto ad un tifoso napoletano “terrone testa di ca…”, che ha scatenato forti polemiche sul web, un’altra testimonianza di insulti razzisti sono stati segnalati da Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile.

La moglie di Ciro Immobile ha ricevuto insulti su Instagram

Lady Immobile ha mostrato uno screen di un pesate insulto rivolto a suo marito e che le è stato inviato su Instagram. Nel commento dell’utente, alla storia di Jessica, si legge: “Insegnali a non essere scarso come quel terrone di suo papà coleroso tumorato andatevene via“.

Terrone, coleroso, tumorato: i pensanti insulti razzisti a Ciro Immobile

Il calciatore viene insultato a causa delle sue origini napoletane. Spesso il calciatore, originario di Torre Annunziata, ha ricevuto pesanti insulti via web. Una vera vergogna, insultare una persona per le sue origini, un vero e proprio atto di razzismo. Nel giro di pochi giorni si sono verificati due episodi di estremo razzismo nei confronti del popolo napoletano in generale.

Lo sfogo del calciatore

Il giocatore si è sfogato con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, chiedendo rispetto almeno per la famiglia: “Probabilmente c’è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c’entra niente, grazie”.

Il post:

redazione

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

16 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

16 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

17 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 giorni fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 giorni fa
Sponsorizzato