Dramma in spiaggia. Ieri, venerdì 10 luglio, sulla spiaggia della Costiera Amalfitana, un uomo è stato colto da un malore ed è morto. La vittima, un 67enne napoletano, originario di Cardito, si trovava con la moglie per una giornata di relax al mare, quando è avvenuta la tragedia
Come riportato da SalernoToday, il 67enne si trovava in riva al mare in compagnia della moglie, quando all’improvviso si è accasciato a causa di un malore.
Alcuni bagnanti presenti hanno subito prestato i primi soccorsi. Allertata la Croce Rossa, i sanitari hanno provato a rianimare l’uomo ma, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo.
Sul posto anche gli agenti dellA Polizia Locale che hanno raccolto le testimonianze dei vari bagnanti e cercato di ricostruire la dinamica della tragedia. Molto probabilmente a stroncare l’uomo è stato un infarto. E’stata disposta l’autopsia, a seguito della quale la salma è stata riconsegnata alla famiglia.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…