Lutto a Giugliano per la morte di Rosa Arrichiello. La donna, mamma di tre figli, ha lottato contro un brutto male per molto tempo ma purtroppo non è riuscita a sconfiggere la malattia. E’ sconvolta la comunità di Giugliano, la donna aveva 49 anni.
E’ venuta a mancare ieri, lasciando nello sconforto tutta la famiglia. Il marito Alberto e i figli Paolo, Armano e Rosanna, sono stati vicino alla donna per tutto il tempo della malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia. “Non era così che doveva andare, come faccio a dimenticarti ora. Ti voglio bene Rosa buon viaggio”, scrive un’amica. Ciao Rosa Arrichiello per noi sei e resterai la nostra guerriera! Mancherai tanto”, è il commento dell’amica Eva.
Tutti ricordano Rosa con grande affetto, il suo sorriso resta vivo nei pensieri degli amici più cari. I funerali di Rosa sono stati celebrati stamattina, alle 10, presso la chiesa di Santa Sofia e in tanti hanno preso parte alla cerimonia funebre per darle l’ultimo saluto.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…