Lutto a San Giuseppe Vesuviano. Andrea Alfano non ce l’ha fatta. L’uomo di 41 anni, era rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto a novembre sull’A3 Napoli-Salerno. Dopo 8 mesi di lotta in ospedale, purtroppo si è spento.
Ieri ci sono stati i funerali nel Santuario di San Giuseppe Vesuviano. In tantissimi hanno voluto partecipare alla funzinoe per dare addio a quel giovane uomo e padre che per mesi è stato attaccato ad un filo e ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Un uomo forte, da tutti amato e ricordato come un padre amorevole. Il pensiero del prete all’altare è andato proprio a quel figlio che purtroppo sarà costretto a crescere senza il padre ma che è stato amato tanto.
Andrea era alla guida della sua automobile quando è stato travolto da un’automobile mentre si trovava all’altezza tra Torre Annunziata a Pompei. Già a novembre, dopo l’incidente, le condizioni del 41enne erano sembrate disperate. Poi il tentativo di riabilitazione alla clinica di Telese, nel Beneventano. I tentativi dei medici però non sono riusciti a salvarlo.
La famiglia è distrutta dal dolore così come tutta la comunità del Vesuviano. Andrea Alfano lascia un figlio piccolo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…