Drammatica scomparsa. Naya Rivera, la famosa attrice statunintense nota per il suo ruolo di Santana Lopez nella serie tv ‘Glee‘ è scomparsa dopo una gita in barca sul lago Piru,, in California. La donna era in barca con il suo bambino di 4 anni. Le autorità della contea di Ventura hanno comunicato la notizia ai media.
L’attrice, 33 anni, aveva deciso di trascorrere la giornata in barca con i figlio. Dopo aver noleggiato l’imbarcazione si è allontanta. Secondo i piani sarebbe dovuta rientrare nel pomeriggio ma dal molo non vedendo rientrare la barca hanno dato l’allarme. Lo sceriffo ha subito dato il via alle ricerche e poco dopo è stata rintracciata l’imbarcazione con a bordo solo il figlio dell’attrice. Il piccolo era solo e illeso e alle domande delle autorità su dove fosse la mamma ha risposto che era andata a fare il bagno e non era ancora tornata.
Il piccolo Josey Hollis, nato nel 2015 dal matrimonio con Ryan Dorsey, era impaurito ed è stato subito portato a riva mentre è iniziata una battuta di ricerca per rintracciare la sua mamma. Purtroppo al momento no c’è ancora nessuna traccia della donna. I fan di tutto il mondo sono in ansia, Italia compresa,per Naya Rivera. Intanto continuano senza sosta le ricerche.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…