Al Bano è stato ospite de La vita in diretta estiva per presentare il primo concerto che avrebbe fatto dopo il lockdown, che si è tenuto al Policlinico di Bari. Il cantante pugliese ha spiazzato tutti con una dichiarazione che è iniziata a circolare sui social, ricevendo complimenti ma anche qualche attacco.
“Sto preparando un funerale, ho preso una bara”, ha esortato così il cantante di Cellino San Marco, spiazzando non poco il pubblico. Dopo ha spiegato a cosa si riferiva, dicendo che si tratta di un funerale al Coronavirus.
LEGGI ANCHE: JASMINE PARLA DEL RAPPORTO CON AL BANO
Gli stessi conduttori, ascoltando le parole di Al Bano hanno sgranato gli occhi, poi lui ha chiarito: “È il funerale del covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo”. Le esternazioni del cantante hanno diviso il pubblico social, in tanti l’hanno attaccato perché sarebbe apparso fuori luogo, altri invece, hanno apprezzato questo messaggio di liberazione.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…