Era caduto subito dopo che la nave era salpata da Palermo in direzione Napoli. Un marittimo caduto in mare la notte scorsa dal traghetto “Vincenzo Florio” della Tirrenia, in navigazione sulla rotta Palermo Napoli, e’ stato recuperato ancora in vita dopo alcune ore di ricerche.
L’allarme e’ stato lanciato subito dopo la partenza, quando sulla nave si sono accorti che mancava all’appello uno dei componenti dell’equipaggio. Immediatamente sono scattate le ricerche, coordinate dalla Capitaneria di porto, alle quali hanno preso parte le unita’ della Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco.
Anche l’autorita’ portuale ha seguito da vicino quanto stava accadendo. Dopo lunghe ricerche prima nell’area del porto poi al largo una motovedetta della guardia costiera ha ritrovato il marittimo vivo in mare, a circa sei miglia dal porto di Palermo. La nave ha proseguito regolarmente il suo viaggio verso Napoli. Indagini sono in corso per accertare cosa sia successo poco dopo la partenza.
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…