Scampia

Incidente a Marano, cade dallo scooter e batte la testa: morto un giovane di 14 anni

Domenica di incidenti quella che si accinge a concludersi. Dopo il violento impatto sull’Asse Mediano, in cui ha perso la vita un giovane padre originario di Caivano, un altro schianto è avvenuto a Marano. Coinvolto nell’incidente un giovane di 14 anni che ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Giovane di 14 anni muore a Marano dopo un incidente

Il giovane di 14 anni era a bordo del suo motorino tra via Merolla e corso Europa con un amico quando, per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo del suo scooter ed è caduto sull’asfalto, sbattendo violentemente la testa. Sembrerebbe che il ragazzo non indossasse il casco.

Il quattordicenne è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giugliano dove è giunto in condizioni gravissime ed è morto poco dopo il suo arrivo. Ferito anche l’amico di 15 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso, da chiarire la dinamica dell’accaduto.

redazione

Articoli recenti

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

57 minuti fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

5 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

6 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

19 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

21 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa
Sponsorizzato