Stefano De Martino si imbarazza durante la seconda puntata di Made in Sud. Il bel ballerino napoletano è stato al centro dell’attenzione di diversi comici rispetto alla questione della crisi con Belen, una cosa facilmente prevedibile.
Anche questa volta Peppe Iodice l’ha preso di mira, prendendolo in giro sulla situazione che sta vivendo a casa. “A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?”, questa la domanda del comico. Il bel ballerino ha provato a sviare, rispondendo con un veloce: “Tutto bene”. Ma Iodice non si è accontentato e ha ribattuto: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez”.
LEGGI ANCHE: DE MARTINO TORNA CON UN OCCHIO NERO DA MILANO
A quest’affermazione De Martino si è un attimo imbarazzato, un dettaglio notato dai numerosi spettatori. Poi velocemente ha risposto: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente“. A questa risposta Iodice, probabilmente capendo che a Stefano non facesse piacere parlare di Belen, ha cambiato discorso. Il momento di soggezione è stato notato da molti utenti che al termine della seconda puntata di Made in Sud si sono scatenati nei commenti.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…