Gianni Fiorellino ha voluto salutare il padre con un messaggio commovente sulla sua pagina Facebook. Fiorvante Fiorellino è deceduto nella giornata di giovedì a seguito di un malore che l’ha colpito nel centro commerciale Auchan di Giugliano. Un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo.
Il cantante neomelodico, dunque, ha dovuto fare i conti con questa grave scomparsa, la perdita di un genitore è una cosa terribile e lui con il padre aveva un rapporto speciale. Lo dimostra l’ultimo messaggio che Gianni Fiorellino ha scritto per il papà. L’artista napoletano ha pubblicato un video di un suo concerto in cui suono sul palco con il padre e il commento: “Resterai sempre il mio più grande amico, buon viaggio papà“.
Un commovente post che in poco tempo ha ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei tanti fan di Gianni Fiorellino che si sono voluti stringere al suo dolore. Un dolore che arriva nel giorno del compleanno del figlio e che ha trasformato quella che sarebbe dovuta essere una giornata di festa in un vero e proprio incubo. La redazione di Vocedinapoli.it esprime le sue più sentite condoglianze a Gianni e a tutta la sua famiglia per la scomparsa di Fiorvante.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…