La comicità napoletana vince per la seconda volta. La seconda puntata di Made in Sud ha ottenuto un ottimo successo, raggiungendo il 9% di share con 1.654.000 spettatori, un risultato strepitoso che inorgoglisce la produzione.
Intanto, nella serata di giovedì Stefano e Belen si sono sfidati a colpi di share. Si è trattato di una pura casualità, Made in Sud, infatti, ha cambiato giornata di messa in onda in questa settimana a causa della partita del Napoli.
LEGGI ANCHE: SALUTO DI STEFANO A BELEN IN DIRETTA
E così senza volerlo Tu si que vales e Made in Sud sono andati in onda nella stessa serata. De Martino su Rai 2 e Belen su canale 5, lontani sia fisicamente che lavorativamente. A vincere la sfida è stato il programma di Maria De Filippi che ha ottenuto il 14,7% di share con 2.135.000 di spettatori. E così la Rodriguez, che non sta vivendo un momento facile, può godere di questa piccola “rivincita”.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…