Lutto a Torre Annunziata per la morte di Salvatore Monaco, titolare della storica pizzeria Stella Verde. Deceduto all’età di 85 anni, la sua scomparsa è una perdita per l’intera comunità.
Nel 1959 aveva fondato lo storico locale destinato a diventare uno dei luoghi più frequentati dai cittadini oplontini. L’ottantacinquenne era conosciuto anche per essere il padre di Luigi Monaco, sindaco di Torre Annunziata per due anni.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Salvatore Monaco. Il primo cittadino di Torre Annunziata ha condiviso le condoglianze di tutta la città: “Questa notte è venuto a mancare il signor Salvatore Monaco, padre di Luigi, già sindaco di Torre Annunziata. Decano dei commercianti torresi, è stato titolare della storica pizzeria ‘Stella Verde’ per quasi 50 anni. Il sindaco Vincenzo Ascione, la giunta municipale e il Consiglio Comunale, partecipano commossi al dolore della famiglia per la perdita del loro congiunto”.
Tanti i messaggi anche sulla pagina della pizzeria che ha chiuso per lutto: “Oggi la Stella verde resta chiusa per la perdita del mio caro fratello Salvatore e finisce un pezzo di storia di torre Annunziata”.
Il post del sindaco di Torre Annunziata
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…