Niccolò Zanardi, il figlio 22enne di Alex, ha pubblicato due commoventi post sulla sua pagina di Instagram dedicati al padre. Il ragazzo non usa il profilo da 5 anni ma, in questo momento così delicato per la sua famiglia, ha sentito il desiderio di condividere pubblicamente le sue emozioni.
La prima foto che ha reso pubblica è uno scatto del suo papà, in cui appare sorridente e spensierato. Il messaggio è tenero e commovente: “Forza papà, torna presto, ti aspetto”. In tanti hanno commentato il post per dare forza al ragazzo. “Tutta l’Italia è al fianco della vostra famiglia”, commentano in coro gli utenti. “Tuo padre ha una grande forza, ce la farà anche stavolta”, replica un altro follower.
Niccolò, proprio poche ore fa, ha pubblicato un’altra immagine ancora più significativa, che apre alla speranza. Nella foto ci sono due mani che si incontrano, come a darsi forza a vicenda. Le mani sono quelle di Niccolò e del suo papà. Uno scatto ricco di significato con un messaggio: “Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti “. Queste parole fanno ben sperare in un miglioramento dell’atleta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…