Drammatico incidente a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. Vincenzo Beato, un uomo di 40 anni, è morto dopo uno scontro frontale tra scooter e auto in località Carvarone, nella zona a monte del comune vesuviano.
Il 40enne viaggiava sullo scooter quando si sarebbe scontrato frontalmente con la vettura proveniente dalla direzione opposta. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha soltanto potuto costatarne il decesso.
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, territorialmente competenti, si sono messi al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di una vicenda. Al vaglio degli investigatori la posizione dell’automobilista, che potrebbe rispondere di omicidio stradale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…