Live Non è la D’Urso non andrà più in onda, il programma si ferma dopo 36 puntate per la pausa estiva. Barbara D’Urso ha così salutato il suo pubblico e l’ha ringraziato per averla seguita sempre con tanto affetto.
La conduttrice ha spiegato che non è stato un momento facile, che quando l’Italia si è fermata, con l’editore hanno scelto di proseguire: “Abbiamo iniziato il programma in un modo e poi a un certo punto il mondo si è fermato. Io volevo dire un grazie per tutti. Voglio dire grazie al mio direttore generale, che è Mauro Crippa, e ad Andrea Delogu e soprattutto al mio editore, Pier Silvio Berlusconi. Soprattutto loro, assieme ad altri, hanno voluto fortemente e amato fortemente Live – Non è la D’Urso e mi sono stati vicini nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e nel mondo. Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Eravamo pochissimi, però abbiamo continuato a informarvi”.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE PER BARBARA D’URSO
Poi ha proseguito e con commozione ha detto: “E’ stata una stagione molto complessa per i motivi che sappiamo – scrive su Instagram la conduttrice – ma siamo più che mai orgogliosi di avervi tenuto compagnia in questi mesi, informandovi con le personalità più autorevoli ma anche facendovi sorridere. Ci vediamo a settembreeeeee!!!”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…