La vicenda che ha coinvolto Alex Zanardi è al centro delle cronache nazionali. Il grande campione, esempio di vita, è rimasto vittima di un grave incidente lo scorso venerdì. L’Italia intera sta sperando che Zanardi possa riprendersi.
“Mio padre, Alex Zanardi, tutti dicono che è un esempio di vita come sportivo. Non penso, è un esempio di vita come padre“, ha scritto il giovane Niccolò sui propri canali social. La sua dedica al padre ha commosso gli italiani
Rimangono stabili le condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte. La terza notte di degenza in terapia intensiva e’ trascorsa senza variazioni”. Cosi’ il bollettino medico di stamani.
“Le condizioni cliniche rimangono invariate nei parametri cardio-respiratori e metabolici mentre resta grave il quadro neurologico”, si aggiunge, “il paziente e’ sedato, intubato e ventilato meccanicamente”, “la prognosi e’ riservata. L’e’quipe multidisciplinare valutera’ nei prossimi giorni eventuali azioni diagnostico-terapeutiche da intraprendere”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…