Tragico incidente nel Beneventano. E’ di due persone morte il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel territorio di Pesco Sannita , in provincia di Benevento, in seguito ad uno scontro tra un’utilitaria ed un furgone. Le vittime, un uomo di 64 anni, che era alla guida del veicolo, e sua moglie di 62 anni, residenti a Termoli, viaggiavano a bordo di una Fiat Uno.
La coppia, residente a Termoli, era giunta nel Sannio a trovare dei conoscenti, quando – per cause ancora in corso di accertamento – si e’ scontrata con il furgone di una ditta che sta effettuando dei lavori lungo l’arteria stradale. L’impatto è stato talmente violento da far volare l’auto in aria e farla ribaltare poi di fianco alla strada. Danni ingenti anche per il furgone degli operai.
I primi ad accorrere sul luogo dell’incidente sono stati gli operai del furgone, che stavano effettuando dei lavori a bordo stradale e che hanno chiamato l’ambulanza del 118.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare, i due passeggeri della Punto, però, erano già morti quando sono arrivati i sanitari. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine hanno già avviato le indagini per capire quale potrebbe essere stato il motivo che ha fatto perdere il controllo dell’auto al guidatore.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…