Si dilettavano a gareggiare in sella ai loro scooter e minicar lungo il viale delle Mimose che collega Torre del Greco ed Ercolano. Tre minorenni sono fermati tre minorenni dai carabinieri della stazione di Ercolano, che li hanno fermati mentre effettuavano gare clandestine.
Dalla fine lockdown il viale che porta al Vesuvio, è stato preso d’assalto dalle baby gang che che si riuniscono per bere e fare uso di sostanze stupefacenti, generando la rabbia dei residenti, infastiditi dai rumori e il caos che si genere tutte le sere.
“La situazione – hanno rivelato i residenti – è al limite del sostenibile. Auto e motorini che si esibiscono in gare di corsa, schiamazzi fino a tarda ora e giovani che bevono alcolici lasciando l’immondizia per terra (fra l’altro capita spesso di trovare cocci di vetro e altri reperti pericolosi). Tutto questo su una strada che a settembre i nostri figli dovranno percorrere di nuovo per andare a scuola. La strada è a metà fra i comuni di Ercolano e Torre del Greco, e questo è purtroppo spesso motivo di scaricabarile di responsabilità. Le segnalazioni alle forze dell’ordine sono state fatte, i residenti contano su un intervento serio e risolutivo”.
Ieri sera a seguito di una segnalazione, i militari hanno effettuato un controllo della zona, e tre giovani sono stati senzionati. Patente e carta di circolazione sono state ritirate, in più una multa da 11mila e 400 euro. I colpevoli, originari di Torre del Greco, hanno 17 anni, mentre un altro ne ha appena 14.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…