Il giorno dopo la vittoria della del Napoli e la conquista della Coppa Italia, è gran festa in tutta la città. La pescheria “I Diamanti Del Mare” di Gennaro di Napoli ha voluto coinvolgere tutti i clienti nei festeggiamenti, con pesce a prezzo di costo.
Lo staff l’aveva annunciato già ieri sera: “Se il Napoli vince domani Astici blu a 21 euro al kg, con un massimo di tre a persona per accontentare tutti e granchi vivi a 6 euro al kg”. Come promesso, questa mattina prezzi stracciati e una folla di persone in fila per acquistare il pesce e portare in tavola tutti i sapori del mare. Un modo per celebrare la vittoria con il gusto e la gioia, del popolo partenopeo.
I diamanti del mare è una storica pescheria di Napoli, da anni punto di riferimento per tutti coloro vogliano acquistare pesce fresco, locale e di qualità. Il noto pescivendolo Robin Hood e i suoi collaboratori, con la passione che li contraddistingue per il Napoli e per il mare, hanno voluto condividere la gioia per la vittoria di ieri: “I Diamanti Del Mare è la pescheria del popolo e con il popolo vogliamo festeggiare questo risultato”.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…