Scampia

Gli rapinano lo scooter durante la festa, l’appello di Sasy ai calciatori del Napoli: “Aiutatemi, mi serviva per lavorare”

La festa di stanotte doveva essere un momento indimenticabile per Salvatore, il ragazzo rapinato del suo motorino stanotte a Napoli durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia. Alcuni malviventi si sono avvicinati a lui ed ai suoi amici intimandoli con una pistola di lasciare il motorino, quel mezzo che Salvatore doveva utilizzare per lavorare e per fare le consegne.

Il racconto della vittima

“Io ed i miei amici eravamo a Melito per guardare la partita del Napoli – racconta Salvatore a Internapoli.it. “Dopo la vittoria siamo usciti per festeggiare, fino a quando un gruppo di persone ci ha scaraventato dallo scooter e mentre ci rialzavamo, ci hanno puntato contro una pistola.  Abbiamo capito subito che non era il caso di reagire, così siamo andati subito a sporgere denuncia”.

“Quello scooter mi serviva per lavorare. Soltanto pochi giorni fa avevo trovato un posto in Uber, Avrei dovuto iniziare a lavorare tra oggi e domani, ma purtroppo mi hanno portato via lo scooter”.

Salvatore ha rivolto un appello ai calciatori del Napoli

Salvatore ha poi voluto lanciare un appello affinché potesse arrivare anche ai giocatori del Napoli. “La mia famiglia non versa in condizioni economiche ottimali. Per questo spero che qualcuno, magari i calciatori del Napoli, possano accogliere la mia richiesta così da riavere il mio scooter e poter iniziare a lavorare”.

IL VIDEO:

 

Umberto Russo

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

3 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

14 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

19 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

19 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

20 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

1 giorno fa
Sponsorizzato