de luca approda a made in sud
“La sera a casa ormai non mi preoccupo più di chiudere nulla, anche se lascio il gas aperto sono certo che passa il presidente De Luca a chiuderlo”. Ci ha pensato stavolta Paolo Caiazzo, alias Tonino Cardamone, ad elogiare con una battuta comica il governatore della Campania durante la prima puntata di Made in sud andata in onda ieri sera su Rai 2. Durante il suo monologo il cabarettista, tra gli autori del programma televisivo, si è soffermato più volte sul rigore adottato da de Luca durante l’emergenza Covid – 19.
Caiazzo si è poi divertito a commentare la gestione della pandemia tra le regioni attribuendo a De Luca il merito di aver preso le misure in tempo per fronteggiare al meglio il virus a differenza di Fontana, governatore della Lombardia, che in molti casi secondo il comico ha perso un tantino la bussola della situazione.
Ma non solo Paolo Caiazzo si è divertito ad ironizzare sullo sceriffo, sulla stessa linea anche l’altro collega comico di Made in Sud che durante un collegamento ha esclamato: “Statemi lontano, non vi avvicinate che chiamo il presidente”
Tra il pubblico non presente è comparsa addirittura la sagoma del presidente della regione che lo ritraeva tra gli spettatori dell’auditorium della Rai.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…