Sequestra il ladro e lo rinchiude all’interno di una cabina per punizione. La vicenda è avvenuta a Caserta, dove un noto imprenditore del zona di Puccianiello, dopo essere stato vittima di un furto, ha deciso di farsi giustizia da solo.
I carabinieri hanno intercettato un uomo, di 40 anni, che procedeva lungo la strada, visibilmente sofferente. I militari lo hanno fermato per capire cosa gli fosse accaduto.
A quel punto il 40enne ha raccontato di essere stato vittima di un sequestro da parte di un imprenditore della zona. Secondo la ricostruzione l’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione e rinchiuso in una cabina dismessa nella frazione di Casolla, dalla quale è riuscito a scappare poco prima dell’incontro con i militari.
I carabinieri lo hanno a quel punto portato in caserma, hanno scoperto che era pregiudicato e hanno iniziato le indagini per capire meglio la dinamica dell’accaduto.
Si è scoperto che la vittima del sequestro aveva commesso un furto ai danni del suo sequestratore. L’imprenditore che dirige una grossa azienda in un’altra provincia, aveva in seguito deciso di punire personalmente il ladro. La vicenda è in fase di accertamento e si sta procedendo ad interrogare altre persone
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…