Categorie: News

Belen Rodriguez intervista papà Gustavo: “Quante volte a settimana fai l’amore”

Belen Rodriguez ha un rapporto speciale con i suoi genitori, entrambi sono venuti a vivere a Milano per stare vicini a lei e a Cecilia. Addirittura vivono nello stesso palazzo della show girl così che possono anche aiutarla con Santiago.

La domanda imbarazzante di Belen al padre

Infatti, trascorrono davvero molto tempo assieme, soprattutto adesso che la show girl si è separata da Stefano, e a dimostrarlo ci sono i tanti video di Belen in cui compaiono spesso il padre Gustavo e la madre Veronica. Nell’ultimo filmato condiviso la show girl si è divertita a fare un’intervista piccante al papà: “Signor Gustavo in quarantena quante volte hai fatto l’amore”. “Due volte alla settimana”, ha risposto il signor Rodriguez.

LEGGI ANCHE: PERCHE’ BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI 

Allora la figlia gli ha domandato: “Quanti anni hai papà?”. “Sessanta e ho ancora una voglia che veramente (…)”. Belen ha sorriso e poi ha detto: “Questo lo pubblichiamo lo stesso perché noi siamo così”. Intendendo il fatto che siano molto spontanei e diretti.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

11 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

16 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato