Scampia

Follia a Napoli, litiga con l’amica e la spinge sugli scogli: giovane di 22 anni rischia la vita

Folle violenza sulla scogliera di Nisida, litiga con un’amica e la spinge sugli scogli. Un 24enne incensurato di Napoli e’ stato arrestato nella notte in via Nisida per tentato omicidio dai carabinieri del nucleo radiomobile. Ha spintonato un’amica 22enne di Caserta durante una discussione e la giovane dopo essere caduta, è finita in mare.

Spinge amica sugli scogli, è in pericolo di vita

I carabinieri, insieme ad un equipaggio del 118, allertati dai presenti, avevano appena terminato un altro intervento poco distante e hanno immediatamente soccorso la donna. La 22enne e’ ora ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DELL’INFERMIERE CHE HA SALVATO LA GIOVANE

È in pericolo di vita. Il 24enne e’ ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Non si conoscono i motivi che hanno spinto il ragazzo a spingere la giovane in mare.

redazione

Articoli recenti

“Volevano vendere le foto di Belen in ospedale”: la denuncia in tv scatena la reazione durissima di Caterina Balivo

Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…

46 secondi fa

Dall’afa ai temporali violenti: scatta l’allerta meteo in Campania tra grandine, vento e rischio allagamenti

Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…

3 ore fa

Caldo africano su Napoli, scatta l’allerta gialla: temperature percepite fino a 31 gradi

Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…

5 ore fa

Tragedia al Cardarelli, addio a Maria Carmela D’Angelo: la storica pasticcera si toglie la vita dopo il ricovero

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…

5 ore fa

Schianto fatale nella notte vesuviana: 22enne perde la vita in scooter a Poggiomarino

Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…

6 ore fa

Afragola in lutto: Gaetano Esposito non ce l’ha fatta dopo il drammatico incidente in moto

Una notizia straziante ha colpito la comunità di Afragola: Gaetano Esposito, il giovane di 27…

22 ore fa
Sponsorizzato