A denunciare l’ennesimo episodio di bullismo e violenza è stato Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso sulla sua pagina Facebook un’aggressione nei confronti di un bambino da suoi coetanei.
Stando a quanto dice il consigliere regionale dei Verdi l’episodio sarebbe avvenuto nella zona di Fuorigrotta e nel filmato si vede una vittima riempita di calci e pugni dalla furia di un coetaneo. Tra l’altro pare che non sia la prima volta che il ragazzino sia vittima di questi bulli.
LEGGI ANCHE: RAGAZZINO AGGREDITO AI COLLI AMINEI
“Ci sono stati inviati questi filmati che sarebbero stati girati a Fuorigrotta, dove un gruppo di ragazzini accerchia ed aggredisce un bambino. Abbiamo avuto modo di contattare il ragazzo in questione e la vicenda risulta essere veritiera, inoltre non sarebbe la prima volta che l’adolescente viene preso di mira da quella stessa banda di bulli”, queste le parole di Emilio Borrelli.
Il consigliere ha spiegato di aver inviato il filmato originale alle forze dell’ordine che così potranno procedere a identificare i responsabili.
Il video dell’aggressione
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…