In lutto la comunità di Calvizzano. Salvatore Apuca, imprenditore molto noto della zona, è scomparso in queste ore a causa di un brutto male. L’uomo avrebbe compiuto 44 anni ad agosto e da due anni combatteva contro la sua malattia.
Apuca era conosciuto in tutta l’aera Nord di Napoli per la sua attività nel settore della vendita di automobili. Due anni fa ha scoperto di avere un brutto male e ha iniziato la sua dura lotta. Negli ultimi mesi si era aggravato ed era stato ricoverato all’ospedale di Pozzuoli, dove è morto. Salvatore lascia la moglie e tre figli.
Tutta la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia. Le esequie si svolgeranno domani, 11 giugno, ore 11.30, nella parrocchia San Giacomo di Calvizzano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…